Domenica 1° ottobre 2023 si svolgerà l’annuale Festa dell’Agricoltura, manifestazione che offre la possibilità ad artigiani, agricoltori ed hobbisti di partecipare alla mostra/mercato che si terrà dalle ore 10.00 alle ore 18.00 lungo le vie principali del Paese.
L’organizzazione mette a disposizione dei partecipanti delle attrezzature per la vendita dei propri prodotti; la collocazione degli spazi espositori verrà individuata tenuto conto della tematica presentata e dalla tipologia della merce esposta.
Per partecipare, compilare il modulo scaricabile dal sito o reperibile presso l’Ufficio Anagrafe comunale, allegando la ricevuta del bonifico bancario effettuato a favore di :
Pro Loco Resiutta, via Roma n. 32 – Resiutta (UD) Codice IBAN: IT 17B0708564490000000025138 Causale: partecipazione festa dell’agricoltura 2023
e presentarlo al Comune di Resiutta nelle seguenti modalità, improrogabilmente entro il 22 settembre 2023:
all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì, orario 10.30-12.30)
La quota di partecipazione è così determinata:
€ 15,00 per gli espositori non professionali
€ 40,00 per quelli professionali (con partita I.V.A.)
Viste le vigenti normative sulla sicurezza alimentare, si ricorda che non è assolutamente ammesso e rispondente alle norme di legge l’HOBBISTA ALIMENTARE. La vendita di prodotti alimentari preparati in proprio (torte, confetture, sciroppi, etc.) è ammessa solo se in possesso di tutte prescritte specifiche autorizzazioni e certificazioni (sia dei laboratori dove si svolgono le procedure di lavorazione, di preparazione, di confezionamento e di etichettatura, sia dei mezzi di trasporto dei prodotti finiti).
Qualsiasi altra situazione diversa da quanto previsto nel regolamento della manifestazione è soggetta a SCIA/NIA da presentare da parte di ogni singolo espositore al SUAP per ottenere le relative autorizzazioni. Diversamente le domande non saranno accettate.
Per informazioni contattare il numero di telefono 3470646730