Si comunica che sul sito della Regione Fvg sono stati pubblicati i bandi per l'adesione al progetto Cantieri di Lavoro per l'anno 2022/2023.

A chi sono rivolti:  alle persone residenti nella Regione FVG in stato di disoccupazione ai sensi ai sensi della vigente normativa nazionale e regionale.

Come aderire:  presso ogni Centro per l’Impiego della Regione FVG viene istituita una lista di disponibilità. I lavoratori in possesso dei requisiti richiesti possono iscriversi dal 12 al 27 maggio 2022 con le modalità indicate nei bandi. 

Graduatoria: i Centri per l’impiego individuano i lavoratori in base ad una graduatoria definita in ordine decrescente tenendo conto dei seguenti criteri e punteggi in base allo stato di disoccupazione – massimo 35 punti; all’ISEE – massimo 25 punti; età anagrafica massimo 15 punti e unico genitore presente nel nucleo – 25 punti. In caso di parità di punteggio, ha precedenza il lavoratore più giovane di età.

Durata dei progetti: i progetti hanno durata da 65 a 174 giornate. I lavoratori vengono impiegati per un orario giornaliero di 6 ore e 30 minuti per 5 giorni feriali la settimana. Devono essere avviati entro il 31 ottobre 2022 e terminare entro il 30 giugno 2023.  

Per l'accesso a tutti i bandi si rimanda al sito della 

Per completezza di informazione si allega il Bando relativo al Comune di Resiutta.

Allegati

A cura di

Redazione sito web
Pagina aggiornata il 30 ago 2024, 17:39:40